News'n'press

Cure: confermata l’uscita nel 2022 di un nuovo album!

today7 Dicembre 2021 3

Sfondo

A confermarlo è, indirettamente, il promoter Barley Arts, che contestualmente all’annuncio dei quattro concerti italiani che vedranno protagonisti i Cure, il prossimo anno, a Bologna, Firenze, Padova e Milano, specifica che gli stessi show saranno anche l’occasione per ascoltare, dal vivo, i brani del nuovo attesissimo album di Robert Smith e compagni. Ufficiale anche il rientro in formazione (dopo le indiscrezioni degli scorsi mesi) del bassista Simon Gallup, mentre a suonare in apertura saranno gli scozzesi Twilight Sad.

La band, uscita nel 2008 con l’ultimo “4:13 Dream”, è stata protagonista due anni fa di due diverse sessioni di registrazione, che hanno portato al completamento di 20 brani inediti: il prossimo disco in studio del gruppo, dovrebbe infatti durare non meno di 67 minuti. A giugno il già citato Smith si era detto pronto ad annunciare la data d’uscita del nuovo lavoro della formazione da lui capitanata: “Devo solo decidere chi si occuperà del mixaggio”, erano state le sue parole, “E’ l’ultima cosa che ci rimane da fare”.

Scritto da: RadioRock FM106.6

Articolo precedente

News'n'press

Deep Purple. Radio Rock intervista Ian Gillan

A pochi giorni dalla pubblicazione del nuovo album dei Deep Purple Turning To Crime - prezioso tributo a mostri sacri del rock come Cream, Fleetwood Mac, Bob Dylan e Yardbirds -, Radio Rock ha avuto il piacere di intervistare il frontman Ian Gillan. L'inviato Umberto Sulpasso degli URock ha ripercorso, con il celebre cantante, la lunga carriera della band inglese, fino alla loro ultima fatica discografica. Guarda il video dell'intervista: […]

today6 Dicembre 2021

0%