News'n'press

Blink-182: esce a ottobre il nuovo album “One More Time”

today19 Settembre 2023

Sfondo

Primo album dei Blink-182 in undici anni, dal rientro ovvero in formazione del cantante e chitarrista Tom DeLonge, uscirà il 20 ottobre “One More Time”: nuova fatica in studio della band pop punk americana, anticipata lo scorso anno dall’inedita “Edging” e, il 21 settembre, dalla title track dello stesso disco. Il lavoro – di cui il gruppo non ha al momento reso noti tutti i dettagli – seguirà di quattro anni l’ultimo “Nine”: registrato come l’ancora precedente “California” (2016) con Matt Skiba (Alkaline Trio).

I Blink-182 annunciano il nuovo album “One More Time”

Primo album di inediti in undici anni Tom DeLonge in formazione – che con la band aveva registrato nel 2011 l’ultimo, finora, “Neighbourhoods”, “One More Time” è il nuovo attesissimo album dei Blink-182 presentato ieri dal gruppo, in anteprima, nel corso di un’intervista realizzata ai tre da Zane Lowe di Apple Music: “Ricordo di aver detto a mia moglie: non credo che suonerò ancora, non credo che andrò più in tour. Finché Mark non mi ha confidato di essere malato, e ho allora realizzato fosse quella l’unica cosa che volessi fare”, dice DeLonge parlando del bassista Mark Hoppus. Il disco è stato anticipato lo scorso anno dal singolo “Edging” e, questo 21 settembre, dalla title track.

Blink-182: Mark Hoppus è guarito dal cancro

In cura per tutto il 2021, il bassista e cantante Mark Hoppus aveva annunciato due anni fa tramite i propri social di essere guarito dal cancro a lui diagnosticato: “Sono appena stato in visita dal mio oncologo e non ho più il cancro!”, aveva scritto, “Grazie a Dio, all’universo, ai miei amici, la famiglia e tutti coloro che mi hanno supportato, regalandomi gentilezza e amore. Dovrò ancora sottopormi alla TAC ogni sei mesi e dovrò attendere la fine dell’anno per tornare alla normalità, ma oggi è un giorno speciale e mi sento benedetto”. 

Scritto da: RadioRock FM106.6

0%