News'n'press

Black Sabbath: Ozzy Osbourne vende campioni del suo DNA

today18 Giugno 2025

Sfondo

L’iniziativa, che ha per oggetto il già cantante dei Black Sabbath, è frutto della collaborazione tra questi e l’azienda americana produttrice di bibite in lattina Liquid Death, la quale ha deciso di mettere in vendita decine di té contenenti ognuna campioni di DNA proprio di Ozzy Osbourne. “Clonatemi, bastardi!”, il commento del musicista, che ha provveduto a firmare di proprio pugno tutti gli esemplari ora in commercio accuratamente sigillati e spediti in contenitori da laboratorio.

Black Sabbath: Ozzy Osbourne vende campioni del suo DNA

Disponibili da ora per l’acquisto, al costo di 450 dollari l’una, sono ufficialmente in commercio decine di lattine di té prodotte dall’azienda americana Liquid Death contenenti, ognuna, campioni di DNA di Ozzy Osbourne e da questi firmate. Spedite in contenitori da laboratorio, le bevande – accuratamente sigillate – nascono dall’idea che in un futuro prossimo o lontano chiunque possa usare le tracce del già cantante dei Black Sabbath per replicarne appunto il DNA. “Clonatemi, bastardi!”, è stato il commento del musicista all’iniziativa.

Black Sabbath, Ozzy Osbourne: ‘Il prossimo concerto sarà l’ultimo. Non voglio morire nella stanza di un hotel’

“Nessuno di noi riceverà un compenso”, ha detto Ozzy Osbourne parlando a inizio mese al The Guardian in riferimento al concerto di reunion dei Black Sabbath in programma il prossimo 5 luglio al Villa Park di Birmingham, “Faccio pesi, vado in bici, ho un tizio che lavora con me in casa e mi aiuta ad allenarmi […] Mi piacerebbe dire ‘mai dire mai’, ma dopo gli ultimi sei anni è venuto il momento. Ho vissuto on the road per cinquant’anni, ma ora non fumo, non bevo e non esco più. E’ ora che passi del tempo coi miei nipoti, non voglio morire in una stanza di un hotel da qualche parte. Voglio passare il resto della mia vita con la mia famiglia” .

 

 

Scritto da: RadioRock FM106.6