Prossime Uscite

Avatar: “Dance Devil Dance”

today20 Gennaio 2023

Sfondo

Dopo tre anni dall’uscita di Hunter Gatherer, il gruppo svedese Avatar pubblicherà il suo nono album in studio Dance Devil Dance tramite la loro stessa etichetta, la Black Waltz Records. L’uscita del disco, prevista per il 17 febbraio 2023, è anticipata dalla title track omonima e dai singoli Valley of Disease e The Dirt I’m Buried In.

È già noto che una delle canzoni, dal titolo Violence No Matter What, abbia Lzzy Hale, voce degli Halestorm, in veste di ospite. Gli Avatar saranno in tour in Europa e Regno Unito a partire dal giorno successivo all’uscita del disco, accompagnati da special guest del calibro di Veil Of Maya, Kassogtha e Mastiff. Attualmente non sono però previste date in Italia.

Scritto da: RadioRock FM106.6

Articolo precedente

News'n'press

Andrea Ra: disponibile da oggi “Monte Shasta”

Il nuovo singolo dell'artista romano che anticipa la release del nuovo disco "Urlo Eretico" Da oggi è disponibile in digital download, in streaming e in radio  “Monte Shasta” (Contempo Records / La Grande Onda), nuovo singolo del cantante, bassista, musicista e produttore romano Andrea Ra. Il brano, che farà parte del nuovo album “Urlo Eretico” in uscita il 21 aprile 2023 in digitale, in CD e in vinile, è caratterizzato […]

today20 Gennaio 2023 10 4

0%