News'n'press

AC/DC: sold out il concerto di Campovolo

today20 Febbraio 2024 1

Sfondo

Annunciato lunedì scorso, con prevendite aperte venerdì, è sold out il concerto che gli AC/DC terranno il prossimo 25 maggio alla RCF Arena (Campovolo) di Reggio Emilia quale unico appuntamento italiano di Angus Young e compagni, nonché parte della più ampia tournée europea della band. Uscito nel 2020 con l’ultimo, finora, “Power Up”, il gruppo è tornato ad esibirsi dal vivo a ottobre per la prima edizione dal vivo del “Power Trip Festival” andato in scena a Indio, in California.

AC/DC: sold out il concerto di Campovolo

In programma il 25 maggio, è sold out il concerto che gli AC/DC terranno alla RCF Arena (Campovolo) di Reggio Emilia nell’ambito del nuovo tour europeo del gruppo in scena anche nel nostro paese con un unico appuntamento. I biglietti per lo show, in prevendita generale da venerdì scorso 16 febbraio, sono infatti andati sold out nel giro di poche ore dall’apertura: gratuito l’ingresso invece per tutti i bambini di età uguale o inferiore ai sei anni, mentre gli ospiti con disabilità potranno invece prendere parte all’evento facendo richiesta alla Onlus Mani Amiche, fino a esaurimento posti, a questo indirizzo.

AC/DC: tornano in tour senza il bassista Cliff Williams

Contestualmente all’annuncio di una nuova tournée europea, gli AC/DC hanno reso noto l’ingresso in formazione di Matt Laug alla batteria e Chris Chaney al basso in sostituzione di Phil Rudd, il primo, e Cliff Williams il secondo. Più volte vociferato, il ritorno dal vivo di Angus Young e compagni era stato anticipato oltre che dal sito acdc-italia.com, anche dal comico e musicista Dean Delray che nel corso del podcast “Let There Be Talk” aveva rivelato: “Ok, ieri sera ho sentito da una fonte parecchio affidabile che gli AC/DC andranno in tour quest’anno con un nuovo bassista. Non dirò chi è, lascerò che siano gli AC/DC a fare l’annuncio”. 

Scritto da: RadioRock FM106.6

0%