News'n'press

AC/DC: aperte le prevendite per il concerto di Campovolo

today16 Febbraio 2024 2

Sfondo

Annunciato lunedì un nuovo tour europeo, sono ora aperte le prevendite anche per l’unico concerto italiano degli AC/DC, in programma il prossimo 25 maggio alla RCF Arena (Campovolo) di Reggio Emilia. Tornata dal vivo lo scorso ottobre, headliner della prima edizione del “Power Trip Festival”, la leggendaria band australiana ha anche comunicato l’ingresso in formazione, al posto dell’ex Cliff Williams, del bassista Chris Chaney e confermato invece la presenza di Matt Laug alla batteria.

AC/DC: aperte le prevendite per il concerto di Campovolo

Dopo l’annuncio, lunedì, di un unico concerto italiano degli AC/DC in programma il prossimo 25 maggio alla RCF Arena (Campovolo) di Reggio Emilia, sono aperte dalla giornata di oggi le prevendite per lo stesso show: il primo nel nostro paese del gruppo, da nove anni, stante un’ultima apparizione a Imola di Angus Young e compagni nel 2015 all’Autodromo Internazionale Enzo E Dino Ferrari. Disponibili presso i circuiti autorizzati Ticketone, i biglietti sono ora acquistabili a partire da 100 euro + d.d.p. per le green e blue zone, 120 euro + d.d.p. per la yellow e orange zone e 140 euro + d.d.p. per la red zone. Tagliandi nominali, con possibilità di massimo quattro per singolo account.

AC/DC: tornano in tour senza il bassista Cliff Williams

Con l’annuncio di un nuovo tour europeo, con tappa anche in Italia il 25 maggio 2024 alla RCF Arena (Campovolo) di Reggio Emilia, gli AC/DC ufficializzano anche l’ingresso in formazione al basso, in sostituzione dell’ex Cliff Williams, di Chris Chaney: collaboratore nel recente passato di Jane’s Addiction, Joe Satriani e Methods Of Mayem. Ad anticipare il tutto, nelle scorse settimane, l’attore Dean Delray: “Non dirò chi è, lascerò che a farlo siano direttamente gli AC/DC”, aveva detto durante il podcast Let There Be Talk, “Aggiungerò però questo: tre anni fa ospitai Cliff Williams e disse subito che non sarebbe più andato in tour”. 

Scritto da: RadioRock FM106.6

0%